Marco lavora per una grande azienda con diverse filiali ed il suo compito è di mantenere la comunicazione interna sempre efficiente, con un occhio di riguardo ai costi telefonici. Dopo vari tentativi la scelta è ricaduta su myCall per la possibilità di supervisione in tempo reale dei consumi telefonici, l'efficace filtro delle chiamate non autorizzate che non penalizza il lavoro ed l'abbattimento dei costi telefonici grazie ai costi ridotti a zero per le chiamate tra sedi.
Grande azienda, grandi costi. ma anche Grandi risparmi se si usa lo strumento giusto.Lucia ha avuto un'idea veramente innovativa e adesso i suoi uffici di rappresentanza si stanno moltiplicando molto velocemente. Lucia ha trovato il suo alleato ideale in myCall: un costo mensile proporzionato e l'unica necessità di collegare un moderno telefono IP ad una presa di rete sono gli unici due requisiti per trasformare una stanza in un punto telefonico pienamente operativo, senza dover attendere l'intervento (ed i costi) di un tecnico specializzato.
Un idea brillante ha bisogno dei mezzi ideali per crescere.Nata come un progetto tra amici con la passione per la programmazione, l'azienda di Sergio oggi opera stabilmente nel mercato dei software su misura. Ma il vero motivo che caratterizza questa azienda come "modernissima" è la quasi totale assenza di uno spazio fisico comune perchè quasi tutti gli operatori operano da casa o in viaggio. Con a myCall ed alle sue funzioni di chiamate in conferenza e chat aziendale protetta tutti riescono a rimanere in contatto senza dover incontrarsi ogni giorno.
Con l’app myCall l’ufficio è sempre in tascaElisabetta è agli inizi di una brillante carriera come graphic designer freelance e questo vuol dire 2 cose: le commesse possono arrivare in ogni momento del giorno e della notte perchè il suo mercato è il mondo intero e che non ci sono risorse sprecabili per gestire gli aspetti tecnici del suo lavoro. Per essere sempre reperibile, non perdere nessuna opportunità di lavoro risparmiando al contempo sui costi telefonici Elisabetta ha scelto myCall, soprattutto per le sue comode funzioni di Click to Dial, reindirizzamento condizionato delle chiamate in ingresso e la possibilità di gestire in tutti gli aspetti ed in completa autonomia e da ovunque le proprie segreterie telefoniche.
Accesso ai servizi senza problemi, dedicato a chi non ha tempo da perdere