Cos'è

Un centralino? Un servizio VoIP?
Un APP per il lavoro?
No, è molto, molto di più: è myCall

Concepito come la sintesi di tutte le esperienze maturate dal Gruppo SITIS nel settore delle telecomunicazioni digitali, telefonia VoIP e cloud computing, myCall nasce con lo scopo di proporre un servizio in grado di riunire in un unico strumento tutti i più moderni sistemi di telecomunicazione.

ASSOLUTAMENTE NO! myCall si pone su un piano totalmente diverso rispetto alle altre offerte simili perchè con myCall IL PBX VIRTUALE È SOLO IL PUNTO DI PARTENZA, e non d'arrivo. myCall nasce infatti con l'ottica di evolvere il concetto di servizi telefonici virtualizzati integrando una gamma più completa di mezzi di comunicazione che oggi rientrano nelle definizione di "e-collaboration" e presence.

L'OPPORTUNITÀ di ottenere molti e diversi risparmi, diretti ed indiretti: di denaro sui costi di manutenzione che non dovete più

di tempo grazie alla totale autonomia di gestione del servizio, di risorse grazie all'assenza dell'obsolescenza tipica delle apparecchiature elettroniche acquistate ed ad un offerta commerciale chiara e semplice che porta nella vostra azienda solo ed esclusivamente quello che realmente serve per comunicare.

La SOLUZIONE definitiva al problema di poter comunicare e lavorare a prescindere da dove vi trovate, grazie all'accessibilità

completa al servizio tramite portale web o APP per smartphone all'estrema facilità di installazione di una nuova postazione operativa ed al continuo lavoro di aggiornamento del servizio.

La LIBERTÀ completa di organizzare le postazioni operative come più vi è comodo, togliendo o aggiungendo senza dover aspettare

un tecnico specializzato per le riconfigurazioni.

La CERTEZZA di affidare le vostre telecomunicazioni a professionisti che da 30 anni operano ed innovano nel settore della telecomunicazioni

per aziende e che ogni giorno offrono la propria esperienza nel settore a disposizione dei propri Clienti.

I vantaggi

Completezza, convenienza
ed efficienza. I 3 migliori motivi
per passare a myCall

Scegliere myCall vuol dire portare nella propria azienda molti importanti vantaggi in un colpo solo, sia in termini di risparmio, sia in termine di una maggiore accessibilità ai servizi di telecomunicazione moderni.

SOLUZIONE
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VANTAGGI CENTRALINO
TELEFONICO
DEDICATO
SERVER VoIP
(es. Asterisk)
pbx virtuale
Possibilità di sbarazzarsi completamente dell'hardware, convertendo i costi di obsolescenza e tutti gli oneri diretti ed indiretti di utilizzo in un unico canone di noleggio mensile proporzionato dot dot ok ok
Possibilità di creare le postazioni telefoniche semplicemente collegando l'apparecchio telefonico IP ad un accesso ad internet, senza i costi di un intervento tecnico specializzato dot dot NON SEMPRE ok
Possibilità di gestire ed utilizzare in completa autonomia e da ovunque tutti i servizi via APP o pannello web dot dot ALCUNI ok
Possibilità di disporre di uno strumento nato per essere sempre completo, soggetto ad un continuo aggiornamento in termini di sicurezza informatica dot dot dot ok

Con myCall è possibile:

  1. Ridurre i costi in generale e abbattere i costi delle telefonate tra sedi diverse;
  2. Prevenire l'utilizzo improprio delle risorse telefoniche aziendali;
  3. Scoprire tutti i vantaggi della "presence" per il proprio lavoro;
  4. Aumentare l'efficienza operativa utilizzando un solo tipo di cablaggio;
  5. Incrementare la continuità del servizio grazie alla ridondanza di 3 distinte web farm;
  6. Utilizzare gli apparecchi telefonici aderenti agli standard internazionali di telecomunicazione (VoIP, SIP, ...);
  7. Avere un piano tariffario estremamente semplice ed intuitivo, basato su di un unico canone mensile;
  8. Ottenere i vantaggi fiscali connessi ad avere il servizio come un noleggio, e non come un bene acquistato.

Accessibilità

Con myCall desk e mobile
la comunicazione
è moderna e sempre disponibile

myCall desk
e mobile,

l'istant messaging
ripensato
in chiave business

L’elemento che segna la nascita della telefonia business moderna è sicuramente l'”unified communications”, il principio per cui tutti i vari strumenti di comunicazione (voce, SMS, chat, mail, ...) sono riuniti in un unica soluzione.

Nell'ottica di un'esperienza di utilizzo il più comoda e completa possibile myCall integra nativamente un proprio sistema di istant messaging studiata per soddisfare le aspettative del mondo business: integrazione con le altre funzioni, sicurezza tramite moderni protocolli di criptazione e la capacità di mettere a disposizione degli operatori tutti i vantaggi della comunicazione via chat senza gli elementi di "distrazione" tipici dei servizi di chat come WhatsApp, GroupMe, Viber or Facebook Messenger.

mcwicon MYCALL FA SUO QUESTO CONCETTO PERMETTENDO UN ACCESSO VELOCE E COMODO A TUTTE LE FUNZIONI TRAMITE UN COMODO PORTALE WEB E SOPRATTUTTO TRAMITE L'APP PER SMARTPHONE / PC.

Le funzioni

L'elemento fondamentale per poter valutare oggi l’efficienza di un servizio di telecomunicazione è sicuramente il suo grado di completezza, la capacità di comprendere i diversi sistemi di telecomunicazione oggi a disposizione in un unico strumento facile da usare. myCall nasce esattamente con quest’ottica, integrando ai servizi voce "classici" con i più moderni servizi di messaging per aziende offrire una soluzione facile e pratica per gestire sempre al meglio le tue telecomunicazioni business.

SICUREZZA & CONTROLLO::

  • Blocco selettivo delle numerazioni, in ingresso ed in uscita
  • Meccanismi di White/Black list personalizzabili
  • Analisi e prevenzione del traffico anomalo
  • Reportistica delle chiamate esterne, effettuate, ricevute, non risposte (perse), esportabile in formati interoperabili

GESTIONE DEGLI INTERNI TELEFONICI::

  • Gestione interni telefonici IP o analogici
  • Gestione diretta dei gruppi di risposta per le chiamate entranti – Servizio “Non disturbare” – Numeri Brevi
  • Selezione passante per rendere direttamente raggiungibili i numeri interni
  • Convergenza rete fisso/mobile con possibilità ditrasferimento chiamate ricevute su qualsiasi cellulare con possibilità di messa in attesa e trasferta a cellulare verso altri interni in rete myCall
  • Gestione sistemi DECT IP – Interfacce GSM IP
  • Lista reperibili

FUNZIONI DI GESTIONE DELLE CHIAMATE::

  • Messa in attesa e parcheggio chiamate – Trasferta interna/ esterna, anche su rete mobile, con o senza annuncio
  • Posto operatore automatico
  • Servizio notte / giorno
  • Risposta per assente / su occupato – Dev. Gruppi risposta
  • Messaggi di cortesia
  • Musica di attesa
  • Funzioni di Interactive Voice Response (IVR) per lo smistamento delle chiamate in ingresso, configurabile per fasce orarie e giorni senza limiti su albero distribuzione

UTILITÀ & FUNZIONI EVOLUTE::

  • Istant Messaging
  • Recupero delle chiamate perse, ideale per numeri verdi dedicati alle vendite
  • Attivazione “APP” VoIPConnect per Smartphone IOS/Android per gestione di tutti i servizi associati a VoIPConnect myCall in libertà e piena convergenza
  • Interfaccia web per accesso e configurazione proprio myCall
  • Casella voice mail dedicata per ogni numero accessibile via web e posta elettronica
  • Gestione via portale web di IPFAX associati a caselle mail e servizio SMS con funzioni di invio multiplo

Casi concreti

La gamma di funzioni e servizi tra le più complete del mercato, il piano tariffario competitivo e su misura, chiaro e realmente conveniente. Sempre più aziende scoprono oggi come risolvere problemi di ogni giorno con myCall. Ecco alcuni esempi per capire concretamente i vantaggi di myCall

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