Concepito come la sintesi di tutte le esperienze maturate dal Gruppo SITIS nel settore delle telecomunicazioni digitali, telefonia VoIP e cloud computing, myCall nasce con lo scopo di proporre un servizio in grado di riunire in un unico strumento tutti i più moderni sistemi di telecomunicazione.
ASSOLUTAMENTE NO! myCall si pone su un piano totalmente diverso rispetto alle altre offerte simili perchè con myCall IL PBX VIRTUALE È SOLO IL PUNTO DI PARTENZA, e non d'arrivo. myCall nasce infatti con l'ottica di evolvere il concetto di servizi telefonici virtualizzati integrando una gamma più completa di mezzi di comunicazione che oggi rientrano nelle definizione di "e-collaboration" e presence.
di tempo grazie alla totale autonomia di gestione del servizio, di risorse grazie all'assenza dell'obsolescenza tipica delle apparecchiature elettroniche acquistate ed ad un offerta commerciale chiara e semplice che porta nella vostra azienda solo ed esclusivamente quello che realmente serve per comunicare.
completa al servizio tramite portale web o APP per smartphone all'estrema facilità di installazione di una nuova postazione operativa ed al continuo lavoro di aggiornamento del servizio.
un tecnico specializzato per le riconfigurazioni.
per aziende e che ogni giorno offrono la propria esperienza nel settore a disposizione dei propri Clienti.
Scegliere myCall vuol dire portare nella propria azienda molti importanti vantaggi in un colpo solo, sia in termini di risparmio, sia in termine di una maggiore accessibilità ai servizi di telecomunicazione moderni.
SOLUZIONE | ||||
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VANTAGGI | CENTRALINO TELEFONICO DEDICATO |
SERVER VoIP (es. Asterisk) |
pbx virtuale | |
Possibilità di sbarazzarsi completamente dell'hardware, convertendo i costi di obsolescenza e tutti gli oneri diretti ed indiretti di utilizzo in un unico canone di noleggio mensile proporzionato | ||||
Possibilità di creare le postazioni telefoniche semplicemente collegando l'apparecchio telefonico IP ad un accesso ad internet, senza i costi di un intervento tecnico specializzato | NON SEMPRE | |||
Possibilità di gestire ed utilizzare in completa autonomia e da ovunque tutti i servizi via APP o pannello web | ALCUNI | |||
Possibilità di disporre di uno strumento nato per essere sempre completo, soggetto ad un continuo aggiornamento in termini di sicurezza informatica |
L’elemento che segna la nascita della telefonia business moderna è sicuramente l'”unified communications”, il principio per cui tutti i vari strumenti di comunicazione (voce, SMS, chat, mail, ...) sono riuniti in un unica soluzione.
Nell'ottica di un'esperienza di utilizzo il più comoda e completa possibile myCall integra nativamente un proprio sistema di istant messaging studiata per soddisfare le aspettative del mondo business: integrazione con le altre funzioni, sicurezza tramite moderni protocolli di criptazione e la capacità di mettere a disposizione degli operatori tutti i vantaggi della comunicazione via chat senza gli elementi di "distrazione" tipici dei servizi di chat come WhatsApp, GroupMe, Viber or Facebook Messenger.
MYCALL FA SUO QUESTO CONCETTO PERMETTENDO UN ACCESSO VELOCE E COMODO A TUTTE LE FUNZIONI TRAMITE UN COMODO PORTALE WEB E SOPRATTUTTO TRAMITE L'APP PER SMARTPHONE / PC.
L'elemento fondamentale per poter valutare oggi l’efficienza di un servizio di telecomunicazione è sicuramente il suo grado di completezza, la capacità di comprendere i diversi sistemi di telecomunicazione oggi a disposizione in un unico strumento facile da usare. myCall nasce esattamente con quest’ottica, integrando ai servizi voce "classici" con i più moderni servizi di messaging per aziende offrire una soluzione facile e pratica per gestire sempre al meglio le tue telecomunicazioni business.
La gamma di funzioni e servizi tra le più complete del mercato, il piano tariffario competitivo e su misura, chiaro e realmente conveniente. Sempre più aziende scoprono oggi come risolvere problemi di ogni giorno con myCall. Ecco alcuni esempi per capire concretamente i vantaggi di myCall
Marco lavora per una grande azienda con diverse filiali ed il suo compito è di mantenere la comunicazione interna sempre efficiente, con un occhio di riguardo ai costi telefonici. Dopo vari tentativi la scelta è ricaduta su myCall per la possibilità di supervisione in tempo reale dei consumi telefonici, l'efficace filtro delle chiamate non autorizzate che non penalizza il lavoro ed l'abbattimento dei costi telefonici grazie ai costi ridotti a zero per le chiamate tra sedi.
Grande azienda, grandi costi. ma anche Grandi risparmi se si usa lo strumento giusto.Lucia ha avuto un'idea veramente innovativa e adesso i suoi uffici di rappresentanza si stanno moltiplicando molto velocemente. Lucia ha trovato il suo alleato ideale in myCall: un costo mensile proporzionato e l'unica necessità di collegare un moderno telefono IP ad una presa di rete sono gli unici due requisiti per trasformare una stanza in un punto telefonico pienamente operativo, senza dover attendere l'intervento (ed i costi) di un tecnico specializzato.
Un idea brillante ha bisogno dei mezzi ideali per crescere.Nata come un progetto tra amici con la passione per la programmazione, l'azienda di Sergio oggi opera stabilmente nel mercato dei software su misura. Ma il vero motivo che caratterizza questa azienda come "modernissima" è la quasi totale assenza di uno spazio fisico comune perchè quasi tutti gli operatori operano da casa o in viaggio. Con a myCall ed alle sue funzioni di chiamate in conferenza e chat aziendale protetta tutti riescono a rimanere in contatto senza dover incontrarsi ogni giorno.
Con l’app myCall l’ufficio è sempre in tascaElisabetta è agli inizi di una brillante carriera come graphic designer freelance e questo vuol dire 2 cose: le commesse possono arrivare in ogni momento del giorno e della notte perchè il suo mercato è il mondo intero e che non ci sono risorse sprecabili per gestire gli aspetti tecnici del suo lavoro. Per essere sempre reperibile, non perdere nessuna opportunità di lavoro risparmiando al contempo sui costi telefonici Elisabetta ha scelto myCall, soprattutto per le sue comode funzioni di Click to Dial, reindirizzamento condizionato delle chiamate in ingresso e la possibilità di gestire in tutti gli aspetti ed in completa autonomia e da ovunque le proprie segreterie telefoniche.
Accesso ai servizi senza problemi, dedicato a chi non ha tempo da perdere